L'erogazione delle pensioni per il mese di luglio 2020 avverrà - come da disposizione INPS - con decorrenza 1° giugno 2020 su tutti i conti della clientela

Pensioni, scaglionamento dei pagamenti di luglio per i correntisti della Bcc di Santeramo

La banca santeramana comunica che, qualora fosse necessario prelevare dallo sportello, il pagamento del contributo pensionistico verrà erogato secondo un preciso calendario

Attualità
Santeramo lunedì 29 giugno 2020
di La Redazione
Palazzo Di Santo, sede della Banca di Credito Cooperativo di Santeramo in Colle
Palazzo Di Santo, sede della Banca di Credito Cooperativo di Santeramo in Colle © SanteramoLive.it

La Banca di Credito Cooperativo, comunica che l'erogazione delle pensioni per il mese di giugno 2020 avverrà - come da disposizione INPS - con decorrenza 1 luglio 2020 su tutti i conti della clientela.

La Banca, in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale, nel rispetto della preminente esigenza di tutela della salute dei propri lavoratori e dell’intera collettività, invita la clientela ad utilizzare gli sportelli Bancomat.

Tuttavia, qualora fosse necessario prelevare dallo sportello, il relativo pagamento è rimodulato come segue:

  • mercoledì 1 luglio 2020: dalla lettera “A” alla lettera “C”;
  • giovedì 2 luglio 2020: dalla lettera “D” alla lettera “K”;
  • venerdì 3 luglio 2020: dalla lettera “L” alla lettera “N”;
  • lunedì 6 luglio 2020: dalla lettera “O” alla lettera “Z”.

Si invita la clientela a presentarsi esclusivamente nei giorni indicati corrispondenti dalle iniziali del proprio cognome, al fine di evitare concentrazione di persone presso gli sportelli della Banca.
Successivamente alla data del 6 luglio 2020 potranno presentarsi tutti i beneficiari che non hanno riscosso la propria pensione nei giorni indicati.

Lascia il tuo commento
commenti