Attualità

Scuola, oggi si insedia il tavolo regionale per l’avvio dell’anno scolastico 2020/2021

La Redazione
il dott. Giambattista Rosato da Santeramo in Colle
Del Tavolo tecnico, farà parte il dott. Giambattista Rosato da Santeramo in Colle, direttore MIUR e già Direttore Amministrativo INDIRE ex IRRE Puglia Ente Funzionale MIUR
scrivi un commento 17

Si insedierà quest’oggi, 18 giugno (alle ore 15:00) il tavolo di lavoro relativo all’avvio dell’anno scolastico 2020/2021, costituito in Puglia, come da indicazioni pervenute dall’Ufficio del Gabinetto del Ministero dell’Istruzione.

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, la massima autorità scolastica regionale, ha costituito il Tavolo regionale che avrà quindi il compito di monitorare gli aspetti logistici e organizzativi delle istituzioni scolastiche, individuando le situazioni di maggiore criticità ed adottare le misure necessarie a consentire il regolare avvio dell’anno scolastico secondo le indicazioni contenute nel “Documento sull’ipotesi di rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico e le modalità di ripresa delle attività didattiche per il prossimo anno scolastico”, deliberato dal Comitato Tecnico Scientifico il 28 maggio 2020.

Del Tavolo tecnico, farà parte il dott. Giambattista Rosato da Santeramo in Colle, direttore MIUR e già Direttore Amministrativo INDIRE ex IRRE Puglia Ente Funzionale MIUR.

giovedì 18 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti