Attualità

Emergenza Coronavirus, azienda santermana dona gel igienizzante alla Caritas

La Redazione
La consegna del gel è avvenuta
La consegna del gel è avvenuta, nelle ultime ore, presso la sede della Caritas cittadina (nei pressi della Parrocchia del "Sacro Cuore")
scrivi un commento 15

Continua la solidarietà per i più bisognosi da parte delle aziende di Santeramo.

“Esperienza Made in Italy”, azienda di Santeramo ha donato a Don Rocco, delegato Caritas di Santeramo confezioni di gel igienizzante quale gesto di riconoscenza verso tutti gli operatori e volontari della Caritas che si prodigano nel supportare i più bisognosi in questo momento di emergenza.

La consegna del gel è avvenuta, nelle ultime ore, presso la sede della Caritas cittadina (nei pressi della Parrocchia del “Sacro Cuore”).

«I nostri valori – ha affermato Vito Dagostino, amministratore della società – ci portano ad avere una particolare attenzione ai dettagli che fanno la differenza. Il nostro piccolo gesto è davvero una goccia nel mare della solidarietà che deve permeare questi particolari frangenti che il paese ed il mondo stanno attraversando. La somma di tutti i piccoli gesti in una direzione unica daranno una grande risposta all’emergenza. Con questo spirito e restando uniti, ce la faremo a uscire anche da questa crisi».

domenica 29 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti