Attualità

Carnevale dei ragazzi, oggi l’ultima sfilata

La Redazione
Carnevale dei ragazzi
Gran finale in piazza Garibaldi con la premiazione dei gruppi
scrivi un commento 102

Tra poche ore volgerá al termine la 53^ edizione del Carnevale dei ragazzi, manifestazione di lunga tradizione organizzata dall’oratorio salesiano di Santeramo.

Grandissima la partecipazione del pubblico lungo le strade del paese in occasione delle altre sfilate animate dai gruppi partecipanti provenienti dall’oratorio, scuole, associazioni e gruppi spontanei del nostro paese.

Per quest’ultima sfilata ci sarà un cambio di percorso.

Martedì 25 febbraio con partenza sempre alle 14 da via Santa Cecilia, la sfilata percorrerà corso Italia, via Altamura, largo Convento, corso Tripoli, via Iacoviello, Piazza Di Vagno e via Netti, per terminare con un momento di festa insieme in Piazza Garibaldi.

Lì infatti avrà luogo anche la premiazione dei gruppi in gara

Il pubblico avrà un ruolo determinante nel poter eleggere il gruppo preferito: infatti si potrà votare online collegandosi al sito https://oradonbosco.donboscoalsud.it/votazione/ e inserendo il codice che si troverà sui biglietti della sottoscrizione volontaria abbinata alla manifestazione.

Sempre valido, anche in questi giorni di festa, l’invito al massimo senso civico ed il rispetto per la manifestazione. Cominciando dal rispetto dei divieti di sosta già posizionati per il paese ed evitando l’utilizzo di bombolette spray sia per il pericolo alle persone che per il rispetto per l’ambiente.

martedì 25 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti