Attualità

Esce Osiride, il nuovo singolo afrobeat di Mama Marjas

La Redazione
close
MAMA MARJAS - OSIRIDE
Osiride sarà presentato nel tour della cantante (nota cantante di origine santermana) che ha preso avvio lo scorso 20 febbraio da Roma
scrivi un commento 78

S’intitola Osiride il nuovo singolo di Mama Marjasn(vero nome Maria Germinario), nota cantante di origine santermana.

L’album è pubblicato da Love University Records.

La produzione di Osiride è frutto del lavoro dei beatmaker Congo e Mattia Grassi con Mama Marjas, che firma anche il testo.nIl brano è stato registrato presso il Love University Studio, mixato da Ciron”Princevibe” Pisanelli e masterizzato da Tommaso Bianchi al WhitenSound Mastering Studio di Firenze.

Oltre quindici anni di carrierantra live e studio hanno consacrato Mama Marjas come la più rappresentativa voce della black music femminile italiana, e connquesto nuovo progetto si pone l’obiettivo di portare nel nostro Paese l’afrobeat innitaliano. Sperimentati negli anni più stili e atmosfere, il nuovo corsonarriva come il naturale approdo di chi si è confrontata in modo originale con i suoni dell’Africa. Un percorso, questondell’afrobeat, che Marjas e il suo produttore DonnCiccio hanno intrapreso da oltre sei anni con la creazione di African Party.

Il videoclip del brano è firmato da Victor Scorrano ed è stato realizzato tranPuglia e Basilicata. Le riprese sono state effettuate tra San Pietro in Bevagnane l’ipogeo del Palazzo Ulmo nella città vecchia di Taranto per poi spostarsinpresso Rabatana è il più antico rione della città di Tursi, in provincia dinMatera, proprio nella parte abbandonata del paese costruita dagli arabi nel Vnsecolo AC.

Osiride sarà presentato nel tour della cantante (accompagnata allanconsolle da Don Ciccio, pioniere della black music in Italia) che ha presonavvio lo scorso 20 febbraio da Roma.

domenica 23 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti