Divulgazione

“Il Debate: palestra di competenze”, seminario al Palazzo Marchesale

Il 15 e 17 Febbraio p.v., presso la sede IT/LS di questa istituzione, si svolgeranno le selezioni regionali del Debate a cui partecipano 25 scuole provenienti da tutta la Puglia.

Attualità
Santeramo domenica 09 febbraio 2020
di La Redazione
“Il Debate: palestra di competenze”, seminario al Palazzo Marchesale
“Il Debate: palestra di competenze”, seminario al Palazzo Marchesale © IISS “Pietro Sette” di Santeramo

Nell’ambito delle attività di promozione del progetto ERASMUS + K229, call 2018, “Il Debate: palestra di competenze”, che vede l’IISS “Pietro Sette” di Santeramo quale scuola organizzatrice e beneficiaria del progetto, svolto in collaborazione con la scuola partner slovena Gijnazia Ptuj, mercoledì 12 febbraio 2020, alle ore 10.00, si svolgerà presso il Palazzo Marchesale un seminario informativo.

Il programma prevede l'ntervento del Dirigente scolastico Prof. Giovanni Mariani e approfondimenti circa le finalità del progetto a cura del docente referente l’esperienza in Slovenia, a cura di due studenti che hanno partecipato al progetto, i torneo in Italia, a cura di due studenti che hanno partecipato al progetto, la formazione per i docenti, a cura di due docenti che hanno partecipato al progetto, un esempio di Public Speaking: Viaggiare è un’esperienza formativa e la condivisione dei risultati del progetto e prospettive per il futuro.

A tal proposito, il 15 e 17 Febbraio, presso la sede Istituto Tecnico/Liceo Scientifico, si svolgeranno le selezioni regionali del Debate a cui partecipano 25 scuole provenienti da tutta la Puglia tra le quali sarà scelta la squadra che parteciperà alle Olimpiadi nazionali di Debate.

Lascia il tuo commento
commenti