Attualità

La BCC di Santeramo in Colle riceve il premio “Excellence Pugliesi 2020”

La Redazione
Il dott. Costante Leone mentre ritira il premio "Eccellenze Pugliesi"
La Banca santermana si è contraddistinta per il sostegno alle imprese e alle famiglie del territorio in cui opera, rivolgendo maggiore attenzione ai servizi e rispondendo a quelle che sono le richieste della clientela
scrivi un commento 104

Lo scorso 31 gennaio si è tenuta a Roma presso la Camera dei Deputatin la consegna dei riconoscimenti alle eccellenze pugliesi nei vari ambitin di settore economico, dal turismo all’economia, alla cultura, nall’imprenditoria, al sociale, all’arte culinaria.

Si tratta di un riconoscimento esclusivo a coloro che si sono ndistinti per la loro attività, una iniziativa di promozione del nterritorio promossa dalla “Associazione Oll Muvi”, iscritta al l’albo ndei Pugliesi nel Mondo della Regione Puglia, con la condivisione della nCIM, Confederazione Italiani nel Mondo presieduta dall’On. Angelino nSollazzo, presente alla manifestazione e dell’Associazione “Puglia Top nof Quality”.

La manifestazione è stata presieduta dall’On. Nissoli Fucsia nFitzgerald, deputata eletta nella circoscrizione Estero – Nord e Centro nAmerica, che si è congratulata con i partecipanti.

Ha dato avvio alla premiazione il giornalista dott. Carlo Sacco il nquale nel suo intervento introduttivo ha precisato che la Puglia ha un nnotevole bacino di valide persone ed imprese che si sono affermate in ndiversi settori.

Tra i premiati anche la Banca di Credito Cooperativo di Santeramo in nColle con la motivazione che la Banca si è contraddistinta per il nsostegno alle imprese e alle famiglie del territorio in cui opera, nrivolgendo maggiore attenzione ai servizi e rispondendo a quelle che nsono le richieste della clientela.

Il premio è stato ritirato dal Presidente della BCC, dott. Costante nLeone, che lo ha ricevuto dalle mani dell’On. Nissoli Fitzgerald.

Nel suo intervento, il dott. Costante Leone, dopo aver ringraziato nper essere stati onorati per il riconoscimento ricevuto, ha esposto una nbreve presentazione della Banca che guarda al futuro per portare avanti ncon grande impegno ed onestà intellettuale che la contraddistingue, il nproprio messaggio nel territorio pugliese.

lunedì 3 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti