Attualità

“Murgia d’Autore”, oggi al “Saltimbanco” il concerto di Renzo Rubino

La Redazione
Renzo Rubino
A dare il "la" agli eventi del mese di gennaio sarà il concerto di Renzo Rubino giovane cantautore originario di Martina Franca
scrivi un commento 24

Riparte, quest’oggi, la seconda edizione della rassegna musicale e letteraria “Murgia d’Autore” organizzata dalle associazioni “Virginia Woolf”, “Un sorriso per Irene” e dall’Istituto Paritario Istituto Paritario “San Giovanni Battista De La Salle” di Santeramo. L’intera rassegna è patrocinata dal comune di Santeramo in Colle. La seconda edizione della fortunata rassegna, partita a novembre 2019, si concluderà a marzo 2020

Come si ricorderà l’intero ricavato derivante dalla rassegna – per volere degli organizzatori – verrà devoluto per l’acquisto di una giostra per bambini da installare in un parco comunale di Santeramo.

A dare il “la” agli eventi del mese di gennaio sarà il concerto di Renzo Rubino che si svolgerà alle ore 21:00 presso il teatro “Il Saltimbanco” di Santeramo.

Rubino, giovane autore originario di Martina Franca, nella sua carriera ha già ottenuto numerosi successi e riconoscimenti, come le partecipazioni al Festival di Sanremo nelle edizioni 2013, 2014 e 2018, aggiudicandosi al suo esordio sul palco dell’Ariston il Premio della Critica “Mia Martini” nella Sezione Giovani del 2013 con il brano “Il Postino (Amami uomo)”. Originale è stato il progetto che lo ha portato in giro per le più belle località di mare pugliesi, la scora estate “Porto Rubino”, il concerto itinerante a bordo di un gozzo del cantautore tarantino ha fatto tappa a Polignano a Mare, Torre Canne, Tricase e sul meraviglioso affaccio sulla Valle d’Itria a Locorotondo.

Per info e prevendita è possibile recarsi presso la “Libreria di via Roma”.

Altre info sulla rassegna sono reperibili sulla pagina sull’evento creato su Facebook. ufficiale dell’evento.

Apertura botteghino ore 20:00.

venerdì 17 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti