Cittadinanza attiva

​Il bosco della Gravinella ringrazia l'associazione C.A.SA.

“Skattiamo in Gravinella” è l'iniziativa che ha coinvolto un gruppo di adolescenti nel pulire parte del bosco santermano.

Attualità
Santeramo domenica 12 gennaio 2020
di La Redazione
​Il bosco della Gravinella ringrazia l'associazione C.A.SA.
​Il bosco della Gravinella ringrazia l'associazione C.A.SA. © Associazione C.A.SA.

Il bosco della Gravinella comincia ad avere un volto diverso, grazie all’opera di pulizia coraggiosa e determinata di un gruppo di adolescenti che ha aderito all’iniziativa promossa dall’Associazione C.A.SA. “Skattiamo in Gravinella”.

L’azione sul campo cominciata sabato 4 gennaio continuerà nei prossimi mesi. Forniti di guanti, pinze, secchi e tanta buona volontà, i ragazzi hanno ripulito da rifiuti di ogni genere una parte di questo bosco che rappresenta una grande ricchezza per il nostro patrimonio naturalistico.

Un’azione concreta che nasce dal desiderio di questi volontari di impegnarsi in prima persona per restituire bellezza a un territorio deturpato.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Lucia Sette ha scritto il 14 gennaio 2020 alle 09:13 :

    Bravissimi siete un buon esempio x tutti!!! Rispondi a Lucia Sette

  • GiusyDe Vivo ha scritto il 13 gennaio 2020 alle 09:55 :

    Bravi tutti Rispondi a GiusyDe Vivo

  • Rosa Colacicco ha scritto il 12 gennaio 2020 alle 20:11 :

    Una buona azione, genera una catena di buone azioni. Grazie a tutte le associazioni come C.A.Sa. e ai ragazzi/e che continuano ad adoperarsi con passione per la Città in ambiti diversi e senza tornaconto. Rispondi a Rosa Colacicco

  • Rita Digirolamo ha scritto il 12 gennaio 2020 alle 19:25 :

    Bravi!!! La prossima volta vorrei partecipare come volontaria. Grazie. Mi avvisate quando organizzate.... Rispondi a Rita Digirolamo