Attualità

Nel weekend la X edizione di “Bancarelle Brille”

La Redazione
Nel weekend la X edizione di "Bancarelle Brille"
Come da ormai dieci anni, dalle 19:00 alle 24:00, in Via Roma e Piazza Garibaldi si potranno ammirare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, gustando carne arrosto, caldarroste, vin brulé ed altre delizie locali
scrivi un commento 10

Ultimi giorni di febbrile organizzazione per Bancarelle Brille, il mercatinondi Natale con prodotti artigianali – giunto quest’anno alla sua X edizione – organizzatondalla Pro Loco “G. Tritto” – Unpli di Santeramo con il patrocinio delnComune di Santeramo in Colle e della delegazione “Murge-Gravine” e con ilnsupporto delle associazioni AIDE e Una Rosa Blu per Carmela e dell’Ufficio IATndel comune di Santeramo. Media partner dell’iniziativa è SanteramoLive.it.

L’appuntamento con questa attesissima edizione è per il prossimo weekend, 14ne 15 dicembre, in piazza Garibaldi.

Come da ormai dieci anni, dalle 19:00 alle 24:00, in Via Roma e PiazzanGaribaldi si potranno ammirare e acquistare i prodotti degli artigiani locali,ngustando carne arrosto, caldarroste, vin brulé ed altre delizie locali.

nnNel weekend in piazza Garibaldi, ci saranno: la casa di Babbo Natale con ilnlaboratorio degli Elfi a cura dell’associazione Una Rosa Blu Per Carmela,npiatti tipici della tradizione, con la collaborazione dell’associazione AIDE. Sabato 14, per le vie del centro storico ed in PiazzanChiancone, invece, si svolgerà il presepe vivente del II circolo didattico “SannFrancesco D’Assisi” mentre, domenica 15 dicembre, sempre per le vie del centronstorico ed in Piazza Chiancone – nel pomeriggio dalle ore 18.00 – si svolgerànuna raffigurazione del presepe vivente a cura del I circolo didattico “HeronParadiso”.

Due invece gli appuntamenti musicali per questa edizione: ad animare la serata di sabaton14, alle ore 20:30, ci sarà l’esibizione dei “The Good Ole Boys” con le atmosferenblues, rhythm and blues, soul, e blues rock; domenica 15 – a partire dalle oren20:00 – la serata sarà resa più piacevole dal dj set di Rocky Labarile dj.
n
n“Come ormai da tradizione “Bancarelle Brille”, che già negli scorsi anninha riscosso un notevole successo, – si legge nella nota di presentazione dell’iniziativan- con i suoi molteplici motivi di interesse è un’attrattiva per tutta lanfamiglia, l’occasione per passare una o due serate in compagnia con serenità endivertimento».

mercoledì 11 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti