Grandissima affluenza di gente nella prima serata svolta la scorsa domenica, 1 dicembre

"Natale in Corso", domenica dell’Immacolata la seconda serata

Nuovo appuntamento con la serata promossa dai commercianti di Corso Italia che, ora, puntano ad incentivare con interessanti sconti gli acquisti negli esercizi commerciali di Santeramo

Attualità
Santeramo venerdì 06 dicembre 2019
di La Redazione
"Natale in Corso", domenica dell’Immacolata la seconda serata © Associazione "Italia in Corso"

Dopo il grande successo della prima serata continuano frenetici, i preparativi per la seconda serata di “Natale in Corso”, evento natalizio a cura dei commercianti di Corso Italia e non solo riuniti nell’associazione di categoria “Italia in Corso”, giunto quest’anno alla seconda edizione.

Domenica scorsa, 1 dicembre, era andata in scena la prima di due serate di questa seconda edizione. Tantissimi i cittadini santermani e non presenti per tutta la durata della festa su Corso Italia.

La prossima domenica, giorno dell’Immacolata, il corso sarà nuovamente chiuso al traffico e l’associazione si vedrà protagonista con incantevoli addobbi natalizi e luminarie, promozioni ed iniziative, mercatini; stand solidali, canti di Natale, laboratori ed animazione per adulti e bambini, aree per degustazioni e acquisto di prodotti tipici e collaborazioni con altre attività santermane.

Grossomodo invariato il programma degli eventi per la seconda serata con la sola aggiunta dei trampolieri così come l’orario di inizio e fine della manifestazione (18:00 – 23:00).

Vera novità, della seconda serata, gli sconti proposti dalle attività aderenti all’iniziativa che intendono – per diretta volontà degli organizzatori – spronare ed incentivare gli acquisti a Santeramo vista anche la concomitanza delle festività natalizie.

Lascia il tuo commento
commenti