Attualità

“Alberi per Santeramo”, piantumazione di 20 piante di leccio in varie aree del paese

La Redazione
“Alberi per Santeramo”
Gli alberi verranno piantumati in via Carmine Crupi, nel giardino della Casa di Riposo e nei pressi del campo sportivo "Casone"
scrivi un commento 44

Sabato 7 dicembre si svolgerà “Alberi per Santeramo” manifestazione pubblicanche vedrà la piantumazione di alberi in alcune aree del paese.

A darne comunicazione è il sindaco, Fabrizio Baldassarre.

«“Alberi per Santeramo” – scrive il primo cittadino – è una giornata dinfesta e prevede la piantumazione di nuovi alberi con il coinvolgimento dincittadini e amministratori per lanciare un messaggio di tutela ambientale comendovere delle istituzioni a favore della collettività».

Saranno piantati circa 20 lecci forniti dal Dipartimento Forestale dellanRegione Puglia.

.«La giornata è un evento che si svolgerà in continuità con le diverseniniziative di piantumazione già intraprese dall’amministrazione comunale innquesti anni e che conta di continuare su questa rotta. Chiunque – commenta ilnprimo cittadino – voglia avrà la possibilità di partecipare e prendere partenalla piantumazione degli alberi: un piccolo gesto per contribuire a creare unnfuturo più verde, più sano, più felice in cui vivere».

Il raduno è previsto per le ore 08.30 in Via Carmine Crupi dove sarannonpiantati i primi alberi per poi proseguire nel giardino della Casa di Riposo innVia Pietro Sette e successivamente nell’area recentemente ripristinatanadiacente al Campo Sportivo “Peppino Casone”.

giovedì 5 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti