Attualità

Guardia di Finanza, pubblicato concorso per 33 allievi finanzieri di “soccorso alpino”

La Redazione
Guardia di Finanza
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate esclusivamente mediante la procedura informatica entro e non oltre il termine perentorio del 23 dicembre 2019
scrivi un commento 44

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 92 – 4^ serie (speciale del 22 novembre 2019), il concorso (per titoli ed esami) per il reclutamento di n. 33 allievi finanzieri specializzazione “tecnico di soccorso alpino (S.A.G.F.)” – anno 2019.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it – area “concorsi online”, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato entro e non oltre il termine perentorio del 23 dicembre 2019.

Ciascun concorrente, ai fini della presentazione della domanda di partecipazione, dopo la registrazione al portale “concorsi online”, potrà scegliere di presentare l’istanza mediante il sistema SPID (Sistema pubblico per la gestione dell’identità digitale) oppure posta elettronica certificata (PEC). scegliere una delle seguenti modalità:

Potranno partecipare al concorso i cittadini italiani che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventiseiesimo.

Tutti i candidati dovranno, inoltre, possedere un diploma d’istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione a corsi per il conseguimento del diploma universitario.

Ulteriori approfondimenti e dettagli sono disponibili sul sito internet www.gdf.gov.it.

lunedì 2 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti