Attualità

Christmans Park, oggi l’inaugurazione

La Redazione
Christmans Park
ll'interno del Parco giochi Comunale piccoli e adulti potranno vivere la magia del Natale in compagnia di curiosi folletti
scrivi un commento 10

Si inaugura oggi, 30 novembre, alle ore 18.30, il Christmas Park di Santeramo, il primo
Villaggio di Babbo Natale nei pressi del Parco Giochi comunale recentemente restituito alla città con la riapertura della biblioteca “G. Colonna” di Santeramo.

Grazie alla preziosa collaborazione tra la Cooperativa “Soleluna” (ente gestore della biblioteca comunale con sede nell’ex Enal) e dell’associazione La Murgia nel Mediterraneo, con il patrocinio del Comune di Santeramo in Colle, il parco si è colorato della magica atmosfera del Natale.

Il Christmans Park sarà attivo tutti i fine settimana fino all’epifania con un calendario ricco di eventi

«L’idea del Christmas Park – si legge in una nota di presentazione dell’iniziativa pervenuta in Redazione – nasce dalla volontà̀ di rendere il piccolo gioiello verde del parco giochi annesso alla Biblioteca, un’attrazione natalizia nel cuore di Santeramo che resterà̀ aperta tutti i giorni fino
all’Epifania».
«Ma è nei giorni 06-07-14-15-20-21-22 dicembre e 03-04-05 gennaio che la sono previsti eventi speciali imperdibili: mercatini artigianali e bancarelle, laboratori creativi, letture, serate musicali e … assolutamente da non perdere… la prima tombolata e il primo mercante in fiera cittadini».

sabato 30 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti