Attualità

A dicembre ritorna “Natale in Corso” e raddoppia con due serate

La Redazione
A dicembre ritorna "Natale in Corso" e raddoppia con due serate
Durante queste due serate di festa, il corso sarà chiuso al traffico e l'associazione si vedrà protagonista con una serie di eventi e addobbi natalizi per tutto Corso Italia
scrivi un commento 17

Fervono, frenetici, i preparativi per la seconda edizione di “Natale in Corso” evento natalizio a cura dei commercianti di Corso Italia e non solo riuniti nell’associazione di categoria “Italia in Corso”.

La seconda edizione si svolgerà in due giorni diversi ovvero il 1 dicembre e l’8 dicembre dalle ore 18:00 alle ore 23:00.

Durante queste due serate di festa, il corso sarà chiuso al traffico e l’associazione si vedrà protagonista con incantevoli addobbi natalizi e luminarie, promozioni ed iniziative, mercatini; stand solidali, canti di Natale, laboratori ed animazione per adulti e bambini, aree per degustazioni e acquisto di prodotti tipici e collaborazioni con altre attività santermane.

«Natale in Corso – scrive l’associazione “Italia in Corso” in una nota di presentazione dell’iniziativa pervenuta in Redazione – è un traguardo per la nostra associazione composta dalla maggior parte dei commercianti di Corso Italia che, da anni, perseverano per dar luce e visibilità ad una delle principali vie commerciali del paese: Corso Italia».

«Eccellenti sono stati i riscontri della prima edizione, tanto da essere ottimo trampolino di lancio per questa seconda edizione di “Natale in Corso” che quest’anno vede raddoppiare le date con tantissime novità» commenta ancora “Italia in Corso”.

«Il nostro obiettivo – scrive l’associazione dei commercianti – è valorizzare le attività commerciali locali e regalare a clienti e concittadini un altro eccezionale Natale incentivando, tra le varie cose, i consumatori a “spendere a Santeramo. La nostra scommessa vincente è quella di trasformare l’ordinario in straordinario».

martedì 26 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti