Attualità

​Domani normale svolgimento del mercato settimanale

La Redazione
L'area mercatale colpita da maltempo
Tutte le problematiche registrate a seguito dal maltempo dei giorni scorsi e che hanno interessato parzialmente l'area preposta sono state risolte.
scrivi un commento 5

Giunge in risposta a numerose richieste di chiarimenti pervenute dai cittadini ed operatori del settore, il comunicato stampa del sindaco Baldassarre in merito al regolare svolgimento del mercato settimanale per domani, giovedì 14 novembre.

“Tutte le problematiche registrate a seguito dal maltempo dei giorni scorsi e che hanno interessato parzialmente l’area preposta per lo svolgimento del mercato settimanale – scrive il Primo Cittadino – sono state risolte.” Pertanto domani il mercato di generi vari si svolgerà normalmente.

“L’amministrazione comunale coglie l’occasione per ringraziare gli assessori Rocco Marsico, Giuseppe Fraccalvieri, polizia locale, Carabinieri, Vigili del fuoco e quanti hanno collaborato per il ripristino in tempi rapidi dei danni causati dalle avverse condizioni meteo.”

Ricordiamo, inoltre che saranno due le giornate di mercato settimanale del 2019 che verranno recuperate nelle domeniche 24 novembre e 15 dicembre.

mercoledì 13 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti