Associazione culturale Edon’e’

A Santeramo il festival “LePrimitive.it”, dedicato alle donne delle Murge

Il prossimo appuntamento è il 3 Novembre, presso la Sala Giandomenico, con la presentazione del libro "A piedi nudi su una nuvola di plexigass" di Daniela Baldassarre.

Attualità
Santeramo martedì 29 ottobre 2019
di La Redazione
Donne
Donne © n.c.

L’associazione culturale di Santeramo, Edon’e’ invita al festival “LePrimitive.it”, dedicato alle donne delle Murge. “Nella prima rassegna, che si svolgerá durante i mesi di Novembre e Dicembre – si legge nella nota - sono in programma incontri, mostre, spettacoli. Fil rouge del festival: la donna, l’arte, il gusto. L’obiettivo é stimolare il pensiero del pubblico sia trattando tematiche che ricadono nella sfera della “violenza sulle donne” sia presentando esempi positivi di donne imprenditrici, professioniste, artiste, scrittrici, registe ecc.

Due le anteprime Festival: la prima si è svolta domenica 27 ottobre con il romanzo storico "Il Giudice e Mussolini" del giornalista Raffaele Véscera che ha fatto un exursus sulle donne presenti nel suo romanzo. La seconda giornata dell'anteprima si svolgerà il 3 Novembre, presso la Sala Giandomenico, presentando il libro "A piedi nudi su una nuvola di plexigass" di Daniela Baldassarre, attrice comica murgiana.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.leprimitive.it.

Lascia il tuo commento
commenti