Attualità

Creazione d’impresa e valorizzazione idee innovative: il 23 ottobre presentazione di STARTyouUP

La Redazione
Creazione d’impresa e valorizzazione idee innovative: il 23 ottobre presentazione di STARTyouUP.
Sarà presentata H-hub Factory. L'evento vedrà la partecipazione di un nutrito parterre di imprenditori partner di H-hub Factory chiamati a raccontare i loro casi di successo.
scrivi un commento 4

Si terrà il prossimo mercoledì 23 ottobre, alle ore 12.00, presso la sede di ItemHub in Piazza Stazione ad Altamura, la presentazione di H-hub Factory.

Ai giovani talenti il dott. Marastoni di ARTI presenterà l’avviso “Selezione Team” che offre un voucher spendibile in servizi a supporto della valorizzazione di idee imprenditoriali innovative. H-hub Factory ha, infatti, la precisa volontà di investire nei talenti supportandoli nel complesso processo di creazione d’impresa e valorizzazione delle idee innovative, nell’area di Specializzazione Salute dell’uomo e dell’ambiente che comprende Benessere della persona, Green e blu economy, Agroalimentare e Turismo.

Il programma dell’evento prevede l’apertura dei lavori a cura di Giuseppe Fiorino, Presidente dell’Istituto di Ricerca Item Oxygen, i saluti del consigliere regionale Enzo Colonna e dell’assessore alle politiche giovanili del Comune di Altamura Michele Cornacchia, l’approfondimento sulle finalità dell’Avviso “Selezione Team” del dott. Stefano Marastoni, responsabile Intervento “Estrazione dei Talenti” ARTI Puglia, le opportunità offerte dalla H-hub Factory da parte dell’ing. Giovanni Piccininno, Innovation Manager ItemHub e Coordinatore dei Servizi H-hub Factory.

Sarà poi la volta della presentazione di tutti i partner, che racconteranno i loro casi di successo. Interverranno: Farmalabor, Itel Telecomunicazioni, Politecnico di Bari, Università degli Studi di Napoli Federico II, European Crowdfunding Network, Siamosoci (Mamacrowd), Campania Newsteel, Confapi Industria Puglia.

Al termine seguirà un Light lunch e gli incontri one-to-one con i mentor della Factory.

Per informazioni visitare il sito web di ItemHub.

venerdì 18 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti