Attualità

Gestione allerte meteo, quest’oggi evento di sensibilizzazione con il metereologo Alex Guarini

La Redazione
Il metereologo Alex Guarini
L'evento, che si svolgerà alle ore 18:00 presso la sala conferenze "Don Pierino Dattoli" della biblioteca comunale, rientra negli eventi della Settimana nazionale della Protezione Civile
scrivi un commento 51

Quest’oggi, 17 ottobre, alle ore 18:00 in Biblioteca Comunale “G. Colonna”, si svolgerà un incontro informativo-formativo sulla gestione delle allerte meteo, nell’ambito della Settimana nazionale della Protezione Civile.

«Come Amministrazione Comunale – afferma il sindaco Baldassarre – vogliamo diffondere cultura e sensibilità fra tutti i cittadini di Santeramo rispetto ai comportamenti da assumere ai diversi gradi di allerta meteo (gialla, arancione e rossa)».

All’iniziativa – moderata dal responsabile del servizio di Polizia Locale e Protezione Civile, il dott. Caporusso – prenderanno parte il sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre, Tiziana Bisantino (responsabile del Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile della Regione Puglia) Alex Guarini (meteorologo di 3bmeteo e volto noto del servizio Rai Pubblica Utilità – Tgr Rai Puglia) e il coordinatore del servizio comunale di protezione civile, Donato Difonzo.

giovedì 17 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti