Eventi e manifestazioni

“Fai fiorire il tuo Spazio Commerciale”, domani la premiazione dei vincitori

Appuntamento alle ore 19:00. Le iniziative sono organizzate dal Club Femminile dell’Amicizia con il patrocinio del Comune di Santeramo in Collee di Linea Azzurra Onlus.

Attualità
Santeramo mercoledì 16 ottobre 2019
di La Redazione
“Fai fiorire il tuo Spazio Commerciale” e “Festa dei nonni”, domani il duplice appuntamento
“Fai fiorire il tuo Spazio Commerciale” e “Festa dei nonni”, domani il duplice appuntamento © n.d.

Si svolgerà domani, 17 ottobre, presso la sala conferenze “Padre Nicola Giandomenico” del Palazzo Marchesale l’appuntamento con un’iniziativa organizzata dal Club Femminile dell’Amicizia con il patrocinio del Comune di Santeramo in Colle e di Linea Azzurra: “Fai Fiorire il tuo Spazio Commerciale – X edizione”.

Durante la serata (che avrà inizio alle ore 19:00 ed aperta a tutta la cittadinanza) inoltre, si svolgerà la premiazione dei vincitori del concorso “Fai Fiorire il tuo Spazio Commerciale – X edizione” (promosso in collaborazione con la Pro Loco “G. Tritto” di Santeramo, Confcommercio Santeramo, Confesercenti Santeramo e il Laboratorio Urbano Mediavision di Santeramo).

Inizialmente, sempre domani, si sarebbe svolta anche in concomitanza la XX Festa dei Nonni con la premiazione del nonno dell’anno 2019. L’iniziativa, come comunica il Club Femminile, è stata rinviata.La data di svolgimento verrà resa nota in seguito

Lascia il tuo commento
commenti