La manifestazione si svolgerà alle ore 19:00 in sala consiliare

“Insieme per l’Ambiente”, domani evento di sensibilizzazione in sala consiliare

L’iniziativa - promossa dalla ASD Murgia Basket di Santeramo- si prefigge l’obiettivo di educare ad una consistente riduzione dell’uso della plastica anche in ambito sportivo

Attualità
Santeramo martedì 15 ottobre 2019
di La Redazione
“Insieme per l’Ambiente”, domani evento di sensibilizzazione in sala consiliare
“Insieme per l’Ambiente”, domani evento di sensibilizzazione in sala consiliare © n.d.

Si svolgerà domani, alle ore 19:00, presso la sala consiliare del comune di Santeramo l’iniziativa di sensibilizzazione “Insieme per l’Ambiente” promossa dalla ASD Murgia Basket di Santeramo in Collaborazione con l’assessorato allo sport del comune di Santeramo, la Farmacia Stilo, Supermercati Despar Santeramo e dal Laboratorio Urbano Mediavision di Santeramo.

L’iniziativa si prefigge l’obiettivo di educare ad una consistente riduzione dell’uso della plastica anche in ambito sportivo.

All’evento interverranno la dott.ssa Matilde Sisto (Farmacia Stilo), dott. Marco Canzio (Supermercati Despar Santeramo), dott. Francesco Tarantini (presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia), il Gen. Div. (R) Giuseppe Giove (Generale di Divisione Carabinieri) e il vice sindaco di Santeramo nonché assessore all’ambiente, avv. Maria Anna Labarile.

Durante la serata verranno presentati una borraccia e una sacca porta oggetti.

Lascia il tuo commento
commenti