Solidarietà

“Ciclamini della solidarietà” Ant, domenica il banchetto in piazza del Lago

Sarà possibile acquistare i ciclamini presso l’apposito banchetto allestito dai volontari dell’associazione in Piazza del Lago (vicinanze della villa comunale) domenica dalle ore 10.30 alle ore 13.00

Attualità
Santeramo sabato 12 ottobre 2019
di La Redazione
Ant, nelle piazze con i «Ciclamini della solidarietà»
Ant, nelle piazze con i «Ciclamini della solidarietà» © n.d

Il fiore di ciclamino è da sempre il simbolo della prevenzione oncologica ANT.

Da fine settembre, per tutto il mese di ottobre e fino ai primi di novembre sarà possibile sostenere i progetti di prevenzione oncologica grazie ai Ciclamini ANT che i Volontari porteranno nelle piazze di tante città italiane.

I volontari ANT saranno nelle piazze di tutta Italia per raccogliere le donazioni in cambio di un ciclamino, utile per contribuire a sostenere le attività di diagnosi precoce ai tumore.

Anche a Santeramo, come ormai da anni, sarà possibile acquistare i ciclamini, contribuendo così a sostenere i progetti dell’ANT, presso l’apposito banchetto allestito dai volontari dell’associazione in piazza del Lago (vicinanze della villa comunale), domani, domenica 13 ottobre, dalle ore 10:30 alle ore 13:00.

Le vostre donazioni contribuiranno a sostenere le oltre 25.000 visite di prevenzione che ogni anno ANT mette gratuitamente a disposizione della cittadinanza e i progetti di sensibilizzazione ed educazione sanitaria pensati per i ragazzi delle scuole di vari ordini e grado.

Dall’avvio dei progetti nel 2004 sono state visitate gratuitamente oltre 196.000 pazienti in 88 province italiane (dato aggiornato a dicembre 2018).

L'elenco completo delle piazze in cui trovare i Ciclamini della Solidarietà ANT sarà a breve disponibile su www.ant.it oppure telefonando ai numeri della Fondazione.







Lascia il tuo commento
commenti