Attualità

PalaVitulli, l’amministrazione vuole candidare un progetto ad un finanziamento regionale

La Redazione
La proposta progettuale per il PalaCooper
La proposta, che verrà candidata per ricevere contributi dalla Regione, è accessibile sul sito del comune e per la quale l'amministrazione chiede che vengano inviati osservazioni e suggerimenti
scrivi un commento 60

Un “nuovo” PalaVitulli.
E’ questo quello che l’amministrazione comunale intende realizzare e, per farlo, intende a candidare una proposta progettuale a finanziamento nell’ambito del POR PUGLIA FESR –FSE 2014-2020 ASSE IX Azione 9.14 Patto per lo sviluppo della Regione Puglia – FSC 2014/2020 “Interventi volti al potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo delle amministrazioni comunali”.

La proposta progettuale è stata pubblicata sul sito web dell’ente comunale e prevede una serie di interventi volti a rendere nuovamente fruibile l’impianto – delle cui sorti, nel passato, ci siamo ampiamente dedicati – oltre a rendere funzionale anche l’area esterna.

Al momento non è noto l’importo complessivo dell’intervento che si vorrebbe realizzare ma l’amministrazione vuole, nel caso, acquisire osservazioni e suggerimenti finalizzati al completamento della proposta progettuale.

Tali osservazioni e suggerimenti possono essere inviati, via e-mail, all’indirizzo del Geom. Porfido (v.porfido@comune.santeramo.ba.it) che sta seguendo la pratica.

Sembra, questa, una buona opportunità per riqualificare l’area e per ridare, alla “santeramo sportiva”, un nuovo grande (oltre che atteso) contenitore.

mercoledì 9 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti