Al momento non è noto l’importo complessivo dell’intervento che si vorrebbe realizzare

PalaVitulli, l'amministrazione vuole candidare un progetto ad un finanziamento regionale

La proposta, che verrà candidata per ricevere contributi dalla Regione, è accessibile sul sito del comune e per la quale l'amministrazione chiede che vengano inviati osservazioni e suggerimenti

Attualità
Santeramo mercoledì 09 ottobre 2019
di La Redazione
La proposta progettuale per il PalaCooper
La proposta progettuale per il PalaCooper © n.d.

Un “nuovo” PalaVitulli.
E’ questo quello che l’amministrazione comunale intende realizzare e, per farlo, intende a candidare una proposta progettuale a finanziamento nell’ambito del POR PUGLIA FESR –FSE 2014-2020 ASSE IX Azione 9.14 Patto per lo sviluppo della Regione Puglia – FSC 2014/2020 “Interventi volti al potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo delle amministrazioni comunali”.

La proposta progettuale è stata pubblicata sul sito web dell’ente comunale e prevede una serie di interventi volti a rendere nuovamente fruibile l’impianto – delle cui sorti, nel passato, ci siamo ampiamente dedicati – oltre a rendere funzionale anche l’area esterna.

Al momento non è noto l’importo complessivo dell’intervento che si vorrebbe realizzare ma l’amministrazione vuole, nel caso, acquisire osservazioni e suggerimenti finalizzati al completamento della proposta progettuale.

Tali osservazioni e suggerimenti possono essere inviati, via e-mail, all’indirizzo del Geom. Porfido (v.porfido@comune.santeramo.ba.it) che sta seguendo la pratica.

Sembra, questa, una buona opportunità per riqualificare l’area e per ridare, alla “santeramo sportiva”, un nuovo grande (oltre che atteso) contenitore.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Rino Lella ha scritto il 10 ottobre 2019 alle 13:14 :

    Il progetto è molto valido Sicuramente pensare anche ad una piscina comunale non é affatto male Sicuramente l"urgenza è nella disponibilita di un campo da basjet ufficiale che blocca le attivita di rilievo in questo sport Facciamo presto La cittadinanza e le esigenze di un paese con un grande spirito sportivo richiedono un impianto sportivo allineato a quanto i cittadini richiedono Vi ringraziamo per il vostro interessamento Rispondi a Rino Lella

  • Giuseppe Forese ha scritto il 09 ottobre 2019 alle 19:14 :

    ma si aggiusta tutto fuori mentre il campo continua ad essere non regolamentare??????? Rispondi a Giuseppe Forese