Attualità

Samara challenge, il fenomeno anche a Santeramo?

La Redazione
close
Samara challenge
Si tratta di uno scherzo poco divertente che vede un soggetto travestito dalla bambina del film The Ring spaventare i passanti.
scrivi un commento 194

Pare sia giunto, anche a Santeramo, il fenomeno noto ormai con il nome di Samara challenge, come testimoniano video e foto che circolano in rete. Il gioco non proprio divertente che in questo periodo sta spopolando soprattutto tra i giovanissimi, è nato proprio sui social network. I primi avvistamenti si sono avuti in Sicilia, per poi diffondersi a macchia d’olio, in pochi giorni, in tutto il meridione. Si tratta di diversi soggetti che per divertimento si travestono come la celebre bambina del film “The ring”, una pellicola horror del 2002, spaventando i passanti.

A Santeramo, già dalla scorsa settimana, erano apparse diverse foto, prima in via Iazzitiello, poi nei pressi di via Einstein. Non si esclude che potesse trattarsi anche di fotomontaggi.
Questa volta a testimoniare il passaggio del soggetto travestito da Samara c’è un video amatoriale che lo ritrae in solitaria nei pressi di via Arrigo Boito.

Aldilà del gioco che ha già causato in altri paese problemi di ordine pubblico, finiti anche con il pestaggio della Samara di turno, bisogna ricordare che circolare con il volto irriconoscibile è un reato punibile anche penalmente.

Si invita a considerare il fenomeno per quello che è, uno scherzo di cattivo gusto.

martedì 10 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti