Attualità

Una web radio per i giovani artisti locali

La Redazione
Web Radio
'assessore invita la cittadinanza a segnalare progetti sociali o iniziative culturali anche condotte da Associazioni e/o Enti del Terzo Settore o giovani artisti locali.
scrivi un commento 41

L’assessore alle Politiche Servizi Sociali del nostro comune ha dato la propria disponibilità a collaborare con l’Associazione di volontariato “Serendipity” onlus, vincitrice del bando pubblico “ANG in RADIO” che ha l’obiettivo di creare un network – web radio – finalizzato all’integrazione sociale di giovani pugliesi in situazione di svantaggio culturale.

“Il progetto – spiega l’assessore al ramo, Colacicco – prevede inoltre la promozione di giovani artisti (musicisti e compositori locali), il potenziamento a livello di informazione di massa di eventuali bandi o iniziative a carattere sociale da parte di Enti Pubblici, Comunità Europea, Regione Puglia, Province e Comuni. Tutte le trasmissioni radio, i podcast, le interviste,e le notizie in onda e pubblicate sul sito e i social che fanno capo all’Associazione “Serendipity” e alla WEB RADIO ad essa collegata, saranno mandati in onda a loro volta sul sito e sulla web radio nazionale “ANG IN RADIO”.

E’ prevista anche un’intervista audio-video di Sindaco e/o Assessore al ramo sociale da pubblicare sul network Ang Serendipity Puglia WebRadio, sul sito web e sui social.

Infine, l’assessore Colacicco invita la cittadinanza a segnalare all’indirizzo f.paradiso@comune.santeramo.ba.it “progetti sociali o iniziative culturali anche condotte da Associazioni e/o Enti del Terzo Settore o giovani artisti locali al fine di mettervi in contatto con l’Associazione che provvederà a promuoverli ed incentivarli in modo gratuito.”

Il Network è visibile qui: link 1 >, link 2 >.

venerdì 6 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti