Le esequie si svolgeranno alle ore 16:30 presso il Crocifisso

Domani lutto cittadino

La giornata di lutto cittadino proclamata per la prematura e tragica scomparsa del dipendente Vito Erasmo Barberio, appartenente al Corpo di Polizia Locale di Santeramo

Attualità
Santeramo venerdì 12 luglio 2019
di La Redazione
L’agente di Polizia Locale di Santeramo, Vito Erasmo Barberio, prematuramente scomparso nei giorni scorsi
L’agente di Polizia Locale di Santeramo, Vito Erasmo Barberio, prematuramente scomparso nei giorni scorsi © Marcelo Di Gesù

Con ordinanza sindacale n. 14 di quest’oggi, 12 luglio, il primo cittadino, Fabrizio Baldassarre ha proclamato per domani, 13 luglio 2019, una giornata di lutto cittadino per la prematura e tragica scomparsa del dipendente Vito Erasmo Barberio, appartenente al Corpo di Polizia Locale di Santeramo. Agli esercizi commerciali, in particolare, è indicato di osservare un momento di doveroso rispetto dalle 16.00 alle 19.00.

“Con tale proclamazione - si legge nell’avviso pubblicato sul sito web del Comune di Santeramo - si vuole rappresentare alla famiglia del defunto la vicinanza e la solidarietà della comunità di Santeramo in Colle”.

Si chiede alla cittadinanza di partecipare a tale circostanza con particolare sensibilità evitando comportamenti e/o attività contrarie allo spirito del lutto proclamato.

I funerali di Barberio, deceduto nelle ore scorse per via di una tragica fatalità, si svolgeranno domani, alle ore 16:30, presso la parrocchia del “ Crocifisso” (Convento) di Santeramo in Colle.

Lascia il tuo commento
commenti