Attualità

Domani lutto cittadino

La Redazione
L’agente di Polizia Locale di Santeramo
La giornata di lutto cittadino proclamata per la prematura e tragica scomparsa del dipendente Vito Erasmo Barberio, appartenente al Corpo di Polizia Locale di Santeramo
scrivi un commento 122

Con ordinanza sindacale n. 14 di quest’oggi, 12 luglio, il primo cittadino, Fabrizio Baldassarre ha proclamato per domani, 13 luglio 2019, una giornata di lutto cittadino per la prematura e tragica scomparsa del dipendente Vito Erasmo Barberio, appartenente al Corpo di Polizia Locale di Santeramo. Agli esercizi commerciali, in particolare, è indicato di osservare un momento di doveroso rispetto dalle 16.00 alle 19.00.

“Con tale proclamazione – si legge nell’avviso pubblicato sul sito web del Comune di Santeramo – si vuole rappresentare alla famiglia del defunto la vicinanza e la solidarietà della comunità di Santeramo in Colle”.

Si chiede alla cittadinanza di partecipare a tale circostanza con particolare sensibilità evitando comportamenti e/o attività contrarie allo spirito del lutto proclamato.

I funerali di Barberio, deceduto nelle ore scorse per via di una tragica fatalità, si svolgeranno domani, alle ore 16:30, presso la parrocchia del “ Crocifisso” (Convento) di Santeramo in Colle.

venerdì 12 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti