Attualità

Biblioteca comunale, il vice-premier Di Maio a Santeramo per l’inaugurazione

La Redazione
Biblioteca comunale
Il vice-premier e Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, il prossimo 24 giugno sarà a Santeramo. Polemiche politiche per la presenza di Di Maio alla cerimonia
scrivi un commento 53

Il vice-premier e Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, il prossimo 24 giugno sarà a Santeramo per presenziare alla cerimonia di inaugurazione della nuova Biblioteca Comunale “G. Colonna” di Santeramo.

A dare comunicazione di questa visita, che avrà luogo alle ore 16:00 nei pressi della struttura dell’ex Enal nelle vicinanze della villa comunale, è stato il sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre.

«Santeramo – afferma il primo cittadino – merita di celebrare al meglio questo momento di rilancio della vita culturale della nostra città. L’attesa di tutti noi è stata tanta ma alla fine ce l’abbiamo fatta, malgrado mille difficoltà. Mi è sembrato giusto, quindi, chiedere al Vice-Premier e Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio che la cerimonia di inaugurazione della nuova Biblioteca Comunale “G. Colonna” potesse avvenire alla sua presenza. E così sarà. Con la grande generosità che lo caratterizza il nostro Vice presidente del Consiglio sarà a Santeramo per festeggiare con tutti noi. Grazie di cuore, Luigi: Santeramo saprà accoglierti con grande affetto».

La notizia della visita del vice-premier ha però suscitato, sin da subito, diverse polemiche.

Diversi esponenti politici santermani, sui social, hanno manifestato la propria contrarietà accusando l’amministrazione comunale di voler politicizzare la cerimonia di apertura della biblioteca comunale.

mercoledì 19 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti