Prossima apertura della biblioteca?

"Adavér!", il manifesto incuriosisce Santeramo

E' apparso in via Gioia e sembrerebbe essere una campagna teaser di apertura della biblioteca comunale.

Attualità
Santeramo mercoledì 12 giugno 2019
di La Redazione
Manifesto 6x3 via Gioia
Manifesto 6x3 via Gioia © Facebook

E’ apparso misteriosamente destando la curiosità dei passanti. Parliamo del manifesto 6x3 nei pressi della rotatoria di via Gioia che riporta il tratteggio di probabili servizi (bar, connessione internet, libri…) con il testo “Adavér! (Davvero!) a Santeramo in Colle”.

Il manifesto è stato ripreso anche dal sindaco Baldassarre che sulla sua pagina Facebook si è ironicamente detto “curioso”.
I rumors lasciano presagire un’imminente apertura della biblioteca comunale, diventato ormai tema scottante per la politica locale dati i tempi biblici dettati da questioni politico-burocratiche.
Le ultime notizie, dello scorso febbraio, avevano visto lavori di pulizia dei locali nei pressi di Piazza Di Vagno. Si ricorderà che la gestione della biblioteca è stata aggiudicata dalla Società Cooperativa Sociale “SoleLuna” di Bitritto che è risultata vincitrice della gara regolamentata da bando pubblicato nel giugno 2015.
Ci si auspica che la questione non diventi definitivamente una barzelletta, ma che il manifesto sia realmente un teaser gradito. A questo si è aggiunto nelle ultime ore un video sui social che riprende diversi santermani recitare il claim "Adaver!".

3
Lascia il tuo commento
commenti