Attualità

Una giornata di studio per gli operatori di polizia locale

La Redazione
La Polizia Locale
Interverranno il sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre e il Comm.Sup.Dott. Vincenzo Caporusso, comandante della polizia locale e vice presidente regionale ANCUPM.
scrivi un commento 4

Si terrà venerdì prossimo presso la sala ricevimenti Villa Brigida, una giornata di studio per gli operatori di polizia locale. Il programma prevede alle 9.30 l’apertura del convegno da parte del dott. Gaetano Barione, segretario generale ANVU. Interverranno per i saluti il sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre e il Comm.Sup.Dott. Vincenzo Caporusso, comandante della polizia locale e vice presidente regionale ANCUPM.

Il comandante dialogherà con il prof. avv. Antonio Maria Lascala, docente universitario di diritto penale sul tema “La polizia giudiziaria quale teste nel processo penale”.

Per l’iscrizione al corso bisognerà accedere direttamente al sito www.anvu.it. I soci ANVU verranno omaggiati del nuovo prontuario Codice della Strada. Per info contattare il presidente regionale ANVU al numero 347/5614232 o tramite e-mail puglia@anvu.it.

giovedì 6 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti