“La polizia giudiziaria quale teste nel processo penale”

Una giornata di studio per gli operatori di polizia locale

Interverranno il sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre e il Comm.Sup.Dott. Vincenzo Caporusso, comandante della polizia locale e vice presidente regionale ANCUPM.

Attualità
Santeramo giovedì 06 giugno 2019
di La Redazione
La Polizia Locale
La Polizia Locale © BisceglieLive.it

Si terrà venerdì prossimo presso la sala ricevimenti Villa Brigida, una giornata di studio per gli operatori di polizia locale. Il programma prevede alle 9.30 l’apertura del convegno da parte del dott. Gaetano Barione, segretario generale ANVU. Interverranno per i saluti il sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre e il Comm.Sup.Dott. Vincenzo Caporusso, comandante della polizia locale e vice presidente regionale ANCUPM.

Il comandante dialogherà con il prof. avv. Antonio Maria Lascala, docente universitario di diritto penale sul tema “La polizia giudiziaria quale teste nel processo penale”.

Per l’iscrizione al corso bisognerà accedere direttamente al sito www.anvu.it. I soci ANVU verranno omaggiati del nuovo prontuario Codice della Strada. Per info contattare il presidente regionale ANVU al numero 347/5614232 o tramite e-mail puglia@anvu.it.

Lascia il tuo commento
commenti