Infrastrutture e servizi

Nuova fermata della navetta per l'aeroporto ad Altamura

Dal 24 maggio anche per i santermani sarà più semplice prendere l'aereo.

Attualità
Santeramo giovedì 23 maggio 2019
di La Redazione
Aeroporto Bari Palese
Aeroporto Bari Palese © n.c.

La deputata pentastellata Angela Masi annuncia il potenziamento delle navette Matera - Aeroporto di Bari con una fermata anche nella vicina Altamura.

“Avevo sottolineato al ministro del Sud Barbara Lezzi l'importanza di prevedere una fermata anche ad Altamura, come già accade per le altre corse, per non penalizzare l'Alta Murgia. Numerosi sono i turisti e i cittadini che potranno usufruire di questo servizio”, scrive Masi. “Migliorare le infrastrutture e potenziare i servizi è fondamentale sia per chi vive questo territorio, sia per aumentare il flusso di visitatori che vogliono raggiungere la città di Altamura; incrementare il numero di navette significa far arrivare i turisti in maniera più sostenibile”. I nuovi orari saranno in vigore dal 24 maggio.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Nunzio Lassandro ha scritto il 23 maggio 2019 alle 04:38 :

    È molto più comodo ,per noi S antermani, raggiunge l'aeroporto dal nostro paese. La comodità consiste nell'affrontare il tragitto tramite pullman e treno bari Nord. Evitando di andare ad Altamura, sarebbe insensato. Rispondi a Nunzio Lassandro