L'evento si è svolto lo scorso 5 maggio a Roma

Danza, secondo posto ai campionati nazionali Csen per la "Artedanza" di Santeramo

Il gruppo santermano si è esibito con la coreografia “Love Not “ delicata al tema della violenza sulle donne

Attualità
Santeramo venerdì 10 maggio 2019
di La Redazione
Danza, secondo posto ai campionati nazionali Csen per la
Danza, secondo posto ai campionati nazionali Csen per la "Artedanza" di Santeramo © nd

Domenica 5 maggio, la scuola di Artedanza (diretta da Alessandra Martinelli) ha partecipato alle competizioni nazionali di danza CSEN, tenutesi a Roma presso CinecittàWorld.

Più di 50 gruppi, giunti da ogni parte d'Italia, si sono affrontati a passo di danza, portando davanti alla giuria coreografie dense di significato e pregne di elementi di tecnica ed espressività.

Il gruppo santermano (composto da Claudia Maiullari, Olimpia Silletti, Rosa Cea, Annalisa Sette, Anastasia Brhaja, Pieralessia Disanto, Aurora Perniola, Raffaella Nuzzolese, Angelica Valentino) inserito nella categoria Danza Contemporanea senior si è esibito con la coreografia “Love Not “ (curata dall'insegnante Manuela Manicone) delicata al tema della violenza sulle donne.

La performance delle giovani danzatrici santermane, già vincitrici assolute della categoria contemporaneo senior a livello regionale (concorso tenutosi a Bari lo scorso 24 febbraio), ha permesso loro di portare a casa un ottimo secondo posto a livello nazionale.

Lascia il tuo commento
commenti