I presepi di Pasqua sono realizzati da artisti santermani

Mostra presepi pasquali "La Grande Promessa" dal 14 aprile al palazzo Marchesale

La mostra promossa dalla Pro Loco "G. Tritto" si svolgerà in collaborazione con l’associazione “Paese Mio” fino al 25 aprile prossimo

Attualità
Santeramo venerdì 12 aprile 2019
di La Redazione
Mostra presepi pasquali
Mostra presepi pasquali "La Grande Promessa" dal 14 aprile al palazzo Marchesale © nd

Domani, sabato 13 aprile alle ore 20:00 nei locali a piano terra del Palazzo Marchesale, si svolgerà l’inaugurazione della quinta edizione della mostra: “La grande Promessa" – promossa dalla Pro Loco “G. Tritto” di Santeramo. La mostra, che si svolgerà in collaborazione con l’associazione “Paese Mio”, ha l’obiettivo di promuovere le tradizioni e valorizzare il certosino lavoro artigianale degli artisti nel rappresentare le scene più importanti della settimana santa come l’ingresso di Gesù a Gerusalemme per la domenica delle palme, l’ultima cena, l’orto degli ulivi, il calvario, la crocifissione.

I presepi di Pasqua sono realizzati da artisti santermani che con la stessa maestria e qualità realizzano ormai da decenni i presepi natalizi.

La rassegna sarà visitabile gratuitamente dal 14 aprile al 25 aprile, dalle 18:00 alle 21:00, nel palazzo Marchesale in Piazza Garibaldi.

Lascia il tuo commento
commenti