Attualità

“Piano Straordinario Asili Nido”, la richiesta del comune di Santeramo

La Redazione
Asilo nido comunale
"Questa Amministrazione - commenta l'assessore Colacicco - ha chiesto 200.000 euro per lavori, servizi e forniture. Adesso non ci resta che attendere ulteriori chiarimenti e buone notizie."
scrivi un commento 15

Il Ministro per il Sud, Sen. Barbara Lezzi, ha annunciato l’intenzione di stanziare 21 milioni di euro a valere sulle risorse del Fondo Sviluppo e Coesione, assegnate con la Legge di Bilancio 2019 per un “Piano Straordinario Asili Nido” riservando alle Città Metropolitane del Sud del nostro Paese.

L’assegnazione delle risorse, pari a 3 milioni di euro per ogni Città Metropolitana è a valere sull’area tematica “Occupazione, inclusione sociale, lotta alla povertà, istruzione e formazione” che integra il Patto per lo Sviluppo della Città Metropolitana di Bari.

Pertanto, il 18 marzo tutti Comuni dell’area metropolitana di Bari sono stati invitati a compilare una scheda propositiva, in vista della riunione preparatoria del Comitato Interistituzionale Programmazione Economica (CIPE) prevista per il 20 marzo.

“Questa Amministrazione – commenta l’assessore Colacicco – ha chiesto 200.000 euro per lavori, servizi e forniture. Adesso non ci resta che attendere ulteriori chiarimenti e buone notizie.”

mercoledì 20 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti