Attualità

Concorsi, bandito concorso della GdF per arruolamento di 830 Allievi Marescialli

La Redazione
Concorsi
Le domande di partecipazione al Concorso dovranno essere compilate esclusivamente mediante la procedura informatica entro e non oltre il termine perentorio del 12 aprile 2019
scrivi un commento 62

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale nr. 20 – (4^ serie speciale del 12 marzo 2019) il Concorso per il reclutamento di 830 Allievi Marescialli al 91° corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza, per l’Anno Accademico 2019/2020.

Le domande di partecipazione al Concorso dovranno essere compilate esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul portale attivo all’indirizzo concorsi.gdf.gov.it seguendo le istruzioni del sistema automatizzato entro e non oltre il termine perentorio del 12 aprile 2019.

Potranno partecipare al concorso i cittadini italiani che abbiano compiuto il diciassettesimo anno di età e non superato il ventiseiesimo.

Tutti i candidati devono, inoltre, possedere un diploma d’istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione a corsi di laurea specialistica o magistrale. Potranno inoltre partecipare al concorso anche coloro che, pur non essendo in possesso del previsto diploma alla data di scadenza per la presentazione delle domande, lo conseguano nell’anno scolastico 2018/2019.

Ulteriori approfondimenti e dettagli sono disponibili sul sito internet www.gdf.gov.it.

martedì 19 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti