Attualità

Corso di educazione sanitaria e primo soccorso, al via le iscrizioni

La Redazione
Corso di educazione sanitaria e primo soccorso
Dal 9 marzo la 13esima edizione del corso promosso dalla PAMS
scrivi un commento 27

Sono aperte le iscrizioni per la 13esima edizione del corso di Educazione Sanitaria e Primo Soccorso promosso dalla Pubblica Assistenza PAMS – Murgia Soccorso di Santeramo.

Il corso – organizzato con il patrocinio del comune di Santeramo, dell’Ordine Proviciale dei Chirurghi ed Odontoiatri di Bari, del Lions Club di Santeramo e con il contributo della Farmacia dell’Annunziata – è rivolto a tutta la cittadinanza (a partire dai 16 anni in poi).

Il corso – che si comporrà di una parte teorica e una di pratica obbligatoria – avrà inizio il prossimo 9 marzo (dalle 17.00 alle 19.00) presso il Centro Polivalente per Anziani in corso Italia e si svolgerà ogni sabato fino al mese di giugno.

Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza con la possibilità di accedere ad un corso sanitario da soccorritore del 118 riconosciuto dalla Regione Puglia ai sensi della vigente normativa.

Direttore del corso sarà il dott. Carmine Solimini, fiduciario dell’Ordine dei Medici.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi presso la sede della PAMS in via Mercadante n. 30 (dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 e il sabato dalle 17:00 alle 19:00) oppure telefonicamente al n. 3357650199.

martedì 12 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti