Attualità

Da non crederci: il prossimo film su James Bond sarà girato tra Matera e Gravina in Puglia

La Redazione
Da non crederci: il prossimo film su James Bond sarà girato tra Matera e Gravina in Puglia.
Le riprese del film con protagonista l'attore Daniel Craig, si apprende, inizieranno a marzo e proseguiranno per tutta l'estate.
scrivi un commento 11

Il territorio murgiano si conferma set internazionale per grandi produzioni cinematografiche. La prossima grande pellicola che vedrà i nostri paesaggi protagonisti del grande schermo è il nuovo film di James Bond.

E le città scelte sono Matera e (molto probabilmente) Gravina in Puglia, città che dista solo pochi chilometri dalla Città dei Sassi e che quest’anno è Capitale Europea della Cultura. Pochi i chilometri, inoltre, che separano queste due città da Altamura. Stiamo parlando di una delle produzioni cinematografiche di maggior successo nella storia del cinema. Milioni di euro di investimenti e altrettanti milioni gli spettatori in quasi tutti i Paesi del Mondo.

Le riprese del film con protagonista l’attore Daniel Craig, si apprende, inizieranno a marzo e proseguiranno per tutta l’estate. Altro grande colpo, quindi, messo a segno da un territorio, quello murgiano, che avrà l’ennesima occasione per mostrare i suoi paesaggi, i suoi splendidi scenari.

martedì 12 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti