Le precisazioni della Natuzzi

Natuzzi, bassa affluenza allo sciopero proclamato da Cobas-Lp e Usb-Lp

Le due sigle sindacali hanno protestato, sotto la sede barese di Confindustria, contro l'applicazione - a loro dire errata - degli accordi sottoscritti nella giornata di ieri

Attualità
Santeramo venerdì 18 gennaio 2019
di La Redazione
Natuzzi, bassa afflluenza allo sciopero proclamato da Cobas-Lp e Usb-Lp
Natuzzi, bassa afflluenza allo sciopero proclamato da Cobas-Lp e Usb-Lp © n.d.

Bassa affluenza allo sciopero proclamato dalle organizzazioni sindacali Cobas LP e USB LB, per il giorno 17 gennaio 2018. A darne comunicazione è la Natuzzi. L’adesione dei lavoratori, degli stabilimenti di Puglia e Basilicata, è stata pari allo 0,13%.

L’azienda leader nella produzione del mobile imbottito inoltre precisa che «la riunione convocata da Confindustria Bari BAT il giorno 17 gennaio 2018 segue una richiesta di incontro pervenuta a Natuzzi e Confindustria in data 20 dicembre 2018 solo da alcune sigle sindacali (Fillea CGIL, Filca CISL, Feneal UIL)».

«A dimostrazione della parità di trattamento che la società riserva a tutte le sigle sindacali – afferma in una nota inviata in Redazione dall’azienda - quando ha ricevuto richiesta di incontro da parte della sigla COBAS-LP in data 10 gennaio 2019, ha invitato Confindustria a proporre appuntamento per il prossimo 22 gennaio. Nessuna richiesta d’incontro è giunta da USB LP».

Lascia il tuo commento
commenti