Attualità

Ieri un intervento di ripristino delle buche stradali

La Redazione
Buca stradale
Il sindaco invita a segnalare ufficialmente buche significative attraverso la Polizia Locale in modo da programmare un nuovo intervento.
scrivi un commento 18

Sono continue le segnalazioni da parte di cittadini in merito alle buche stradali presenti sulle strade cittadine. Una risposta arriva dal sindaco, Fabrizio Baldassarre, che comunica che “con la supervisione della Polizia Locale, sono state ripristinate numerose buche, quelle in assoluto più pericolose.”

Nel suo post scrive. “Non appena il meteo ci ha consentito di operare (senza neve, ghiaccio e pioggia) ho chiesto di eliminare con priorità assoluta le buche stradali che costituivano un evidente e oggettivo pericolo per l’incolumità di persone e veicoli.
Le pessime condizioni meteo di questi ultimi giorni avevano, purtroppo, reso alcune buche di modesta entità delle vere e proprie voragini. Ne restano sicuramente altre, che potrebbero essere sfuggite.”

In ultimo, il sindaco invita a segnalare ufficialmente buche significative attraverso la Polizia Locale in modo da programmare un nuovo intervento.

giovedì 17 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti