Emergenza neve

Operazioni della neve in corso, il sindaco: «Evitate l’uso dell’auto, s’intralciano le operazioni»

La Redazione
Il sindaco Baldassarre
L'appello del primo cittadino che chiede ai cittadini di transitare a piedi magari approfittando anche dei Saldi. Il traffico stradale lungo le strade principali causa ritardi e problemi nelle operazioni.
scrivi un commento 21

Sono in corso, approfittando della tregua meteo delle ultime ore, lenoperazioni di rimozione della neve e della conseguente salatura per evitare lanformazione del ghiaccio.

A tal proposito, quindi, il sindaco di Santeramo fa un appello allancittadinanza.

“Chiedo, cortesemente, a tutti i concittadini di evitare il più possibile dincircolare con le auto per le vie del paese creando flussi di traffico notevole».
n«Comprendo – continua il sindaco – che, per via dei diversi giorni di blocco,nin molti abbiano sentito la necessità di uscire ma il congestionamento stradalencon le auto crea pesanti disagi alle operazioni di rimozione da parte deglinspalaneve al lavoro per liberare le strade fondamentali, punti critici».

«Confinate l’uso dell’auto a casi di esclusiva necessità e di limitarsi a circolarenin paese a piedi approfittando anche dell’avvio dei saldi per spendere anSanteramo».

sabato 5 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti