Attualità

Emergenza neve, Auchan di Casamassima chiuso il primo giorno dei saldi

La Redazione
Parco Commerciale Auchan Casamassima
A disporlo il sindaco di Casamassima, Giuseppe Nitti, per impraticabilità dei ponti di collegamento al Parco Commerciale
scrivi un commento 174

Oggi, sabato 5 gennaio, resterà chiuso il Parco Commerciale Auchan di Casamassima.

A disporlo, con Ordinanza del 4 gennaio, è stato il Sindaco di Casamassima, Giuseppe Nitti, che ha disposto la chiusura degli uffici e attività commerciali presenti nel Parco Commerciale Casamassima Auchan in data odierna (5 gennaio 2019), salvo proroga nel caso di persistenza delle condizioni meteo avverse.

«Stanotte i ponti di collegamento al centro commerciale – spiega Nitti – erano assolutamente impraticabili. Sono stato personalmente impegnato con la Protezione Civile fino a tarda notte per sgomberare i ponti da auto e camion in difficoltà. Perlopiù erano dipendenti e clienti del centro commerciale. Ho deciso, pertanto, di redigere e diramare un’ordinanza finalizzata ad inibire la circolazione sui ponti fino alle 13 odierne (onde verificarne costantemente lo stato) e la chiusura del centro commerciale per tutto il giorno. La sicurezza dei cittadini deve essere al primo posto in assoluto. È chiaro – conclude – che appena la situazione tornerà alla normalità procederò alla revoca dell’ordinanza».

sabato 5 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti