Attualità

Buon Natale with love da SanteramoLive.it

Barbara Colapinto e Nicola Gatti
close
"WELCOME TO THE CITY OF THE XMAS LIGHTS"
Con le note della colonna sonora del Maestro Marcello Laquale, SanteramoLive.it augura un sereno Natale ai santermani vicini e lontani
scrivi un commento 16

Ai santermani da sempre al centro del nostro lavoro gratuito e instancabile, i nostri migliori auguri. Auguri a chi è triste, perché si rallegri! Ai bambini che possano sempre sognare, agli anziani che possano sempre raccontare la loro vita, ai malati che possano sempre sperare! A tutti quelli che fanno gli auguri con il cuore! A chi non aspetta il Natale per essere migliore.

E non potevamo porgervi gli auguri in maniera migliore: con un eccellente lavoro natalizio di alcuni nostri concittadini. Si tratta della composizione del Maestro Marcello Laquale, realizzata con l’artista Veronica Palmisano (Nikaleo) per esser parte della colonna sonora del film “Wine to love” di Domenico Fortunato Bis Fortunato, con Ornella Muti e prodotto da Altre Storie E Rai Cinema. “Con questo lavoro ho voluto valorizzare il mio paese. – Scrive il Maestro Laquale – Sono sempre più convinto che ci sono molti giovani talentuosi, Musicisti e Artisti di ogni genere. Infatti, per la registrazione in studio, ho preferito contattare colleghi del mio stesso paese coinvolgendoli in questo splendido progetto.”

Infatti nella colonna sonora possiamo ascoltare le note dei santermani Vito Losito (Chitarra Elettrica), Giuseppe Zeverino (Batteria), Francesco Tritto (Trombone), Marco Lorusso(Tromba), Nicola Fiorentino (Sax Contralto), Nicolaia Natale(Flauto Traverso), Fabio Silletti (Oboe). A loro si aggiungono Francesco Giuseppe Surdo (Clarinetto) e Piero Ancona (Basso Elettrico).

Ed il progetto di valorizzazione del nostro paese ci accomuna al Maestro e ai concittadini musicisti e ci rende orgogliosi di raccontare ogni giorno il nostro quotidiano fatto di alti e bassi, bocconi amari e dessert, per introdurci alle prelibatezze natalizie della nostra terra.

Dunque, un Sereno Natale a tutti i nostri cari lettori, vicini e lontani, a chi quotidianamente ci legge e ci eleva a luogo di informazione di punta del nostro paese. Grazie a tutti voi.

lunedì 24 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti