Attualità

″Nonni Vigili″, approvata la graduatoria

La Redazione
Nonno vigile
Cinque sono state le domande pervenute nei termini previsti dall'avviso. Di queste solo 4 i nominativi prescelti da un'apposita commissione
scrivi un commento 19

Approvata, con determinazione n. 1125 del 23 novembre 2018 a firma del dott. Lorusso (dirigente del settore Servizi Socio-Cultarli), la graduatoria per il servizio civico di volontariato del “Nonno Vigile”.

Come si ricorderà, infatti, l’Amministrazione Comunale, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 44 del 31 luglio 2018, ha approvato il regolamento istitutivo del servizio civico volontario “Nonni vigili”, al fine di promuovere la partecipazione attiva degli anziani alla vita sociale e culturale della Comunità e garantire un sistema di maggior sicurezza dei cittadini, in particolare nei pressi delle scuole, ma anche in altri luoghi/eventi pubblici.

Le persone interessate allo svolgimento del servizio, hanno presentato – come previsto dall’avviso – domanda scritta al Comune di Santeramo in Colle entro l’8 settembre 2018 (termine poi prorogato al 25 settembre scorso).

Cinque sono state le domande pervenute nei termini previsti dall’avviso. Di queste solo 4 i nominativi prescelti da un’apposita commissione ad hoc costituita per le valutazioni delle candidature.

Prescelti per questo ruolo i sig.ri Clemente Nicola, Digirolamo Francesco, Maiullari Raffaele e Pasquariello Nicola.

venerdì 21 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti