Attualità

Differenziata, fino a fine dicembre Info-point aperto tutti i giorni

La Redazione
Differenziata
Il servizio, in via straordinaria nel periodo natalizio e festivo, sarà assicurato - per la distribuzione dei sacchetti - nelle ore pomeridiane e il sabato mattina
scrivi un commento 16

Apertura straordinaria info-point per distribuzione sacchetti differenziata nelnmese di dicembre.

A darne comunicazione è l’amministrazione comunale, nella persona delnsindaco.

«Per migliorare ulteriormente il servizio di distribuzione dei sacchettindella differenziata, in modo particolare della plastica per la quale si presumenche abbiate quasi terminato la scorta semestrale, abbiamo concordato con landitta ASV che da martedì 18 dicembre 2018 fino a lunedì 31 dicembre 2018,nl’Info point di Santeramo in Colle, in Piazza Giovanni Paolo II, sarà operativo tutti i giorni sia nelle pomeridiane/seraline il sabato solo nelle ore antimeridiane» – afferma il primo cittadino.

L’info-point sarà quindi aperto tutti inpomeriggi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 18:30 e ilnsabato mattina dalle ore 09:00 alle 12:30.

A partire da metà gennaio sarà attivato, in via sperimentale, unndistributore automatico che funzionerà con l’inserimento della tesseransanitaria dell’intestatario della TARI.

I cittadini gravati da comprovati impedimenti (ad esempio difficoltà dindeambulazione) potranno richiedere la consegna a domicilio previa prenotazionenal numero verde 800036459 o con la app ARO Ba4.

sabato 15 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti