Attualità

Gli avvocati altamurani Rosamaria Berloco e Pietro Falcicchio vincono “Le Fonti Awards 2018”

La Redazione
Avvocati altamurani Rosamaria Berloco e Pietro Falcicchio vincitori di "Le Fonti Awards 2018".
Si tratta di un importante riconoscimento internazionale alla leadership e all'innovazione, come Team Legal dell'anno Boutique d'Eccellenza Appalti Pubblici "Rising Star".
scrivi un commento 155

Gli avvocati altamurani Rosamaria Berloco e Pietro Falcicchio, anche assessore comunale ai lavori pubblici, co-fondatori di Legal Team con sede principale a Roma, sono i vincitori del premio Le Fonti Awards 2018, importante riconoscimento internazionale alla leadership e all’innovazione, come Team Legal dell’anno Boutique d’Eccellenza Appalti Pubblici “Rising Star”.

Il premio è stato consegnato nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa italiana, durante l’evento di gala tenutosi il 5 dicembre 2018. Legal Team è un’innovativa squadra di avvocati specializzati in diritto amministrativo, che fa del web un canale privilegiato di comunicazione, di cui sono attualmente co-founder anche gli avvocati Aurora Donato e Andrea Di Leo, e che da poco ha visto l’ingresso dell’avvocato barese Francesco Paolo Visaggi nella qualità di Partner.

Un comitato scientifico composto da grandi esperti in campo accademico, legale, imprenditoriale e finanziario ha premiato Legal Team dopo aver esaminato gli studi più rilevanti nell’ambito legale per la categoria “Team Legale dell’anno” nel settore degli Appalti Pubblici. L’evento è stato seguito dai principali quotidiani finanziari italiani e internazionali, tra cui Il Sole 24 Ore, Milano Finanza, Harvard Business Review, The Economist, e la RAI.

giovedì 6 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti