Attualità

A dicembre la IX edizione di “Bancarelle Brille”

La Redazione
A dicembre la IX edizione di "Bancarelle Brille"
La manifestazione targata Pro Loco Santeramo si svolgerà il 15, 16 e 17 dicembre, in piazza Garibaldi e via Roma.
scrivi un commento 10

Torna, come ormai da tradizione, Bancarelle Brille l’evento natalizio, giunto quest’anno alla sua nona edizione, organizzato dalla Proloco Unpli “G.Tritto” di Santeramo.

“Come ogni anno – si legge nella nota – proviamo a portare nel nostro paese una delle tradizioni più amate e radicate del periodo natalizio: i mercatini di Natale. A “riscaldare” le serate in programma ci sarà l’amato Gluhwein (vin brulè) preparato esclusivamente con vino santermano ma caldo e aromatizzato, la carne arrosto, la degustazione di piatti tipici e i dolci natalizi pugliesi”.

La IX edizione si svolgerà, quest’anno, in tre serate: 15, 16 e 17 dicembre, in piazza Garibaldi e via Roma.

Anche quest’anno la Pro loco ripropone il concorso a premi per la bancarella che con addobbi e luci meglio riesca a trasmettere l’atmosfera del Natale. Fuori concorso sono aperte le iscrizioni anche a stand di vendita cibo in regola con le autorizzazioni necessarie.

Gli interessati, ad entrambe le iniziative, potranno iscriversi entro e non oltre il prossimo 7 dicembre. Per informazioni sul regolamento e modulo d’iscrizione contattare proloco.santeramo@libero.it, inviando un messaggio alla pagina Facebook della Proloco oppure recandosi presso l’ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT) ubicato nei locali antistanti piazza Garibaldi del palazzo Marchesale dalle ore 19:00 alle ore 20:30.

mercoledì 21 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti