Attualità

Restyling di Piazzetta dott. Orlando Leone e via Tirolo, la giunta approva il progetto definitivo

La Redazione
La sede storica della Banca di Credito Cooperativo di Santeramo in Colle
La Banca di Credito Cooperativo di Santeramo ha messo a disposizione l'intera somma - 150.000,00 € - che permetterà l'avvio dei lavori che prenderanno avvio nei prossimi mesi dopo la procedura di gara
scrivi un commento 9

Approvato in Giunta il progetto definitivo per il restyling di Piazzettandott. Orlando Leone e via Tirolo.

A dare comunicazione dell’approvazione è il sindaco di Santeramo, FabrizionBaldassarre.

«Sono grato alla Banca di Credito Cooperativo di Santeramo e al suonpresidente Costante Leone per aver messo a disposizione del Comune di Santeramonin Colle € 150.000,00 che ci hanno permesso di sottoscrivere il contratto dinsponsorizzazione “pura” che consentirà di rendere più bella la piazzetta e vianTirolo, grazie al rifacimento della pavimentazione e degli altri elementinarchitettonici, nel pieno rispetto dei vincoli della Soprintendenza e delndecoro urbano» – commenta il primo cittadino.

Il progetto – redatto dall’Arch. Patrizia Falcone – permetterànl’attivazione del procedimento di gara che sarà seguito dal Ufficio tecniconcomunale e nei prossimi mesi prenderanno avvio i lavori.

«È un esempio positivo di generosità di un’impresa – continua il sindaco – chensi prende cura di spazi pubblici con proprie risorse, beneficiando direttamentendel miglior livello estetico ma rendendo più bello per tutti un luogo che ènpatrimonio di tutta la comunità. Spero che l’esempio sia seguito da altri».

mercoledì 14 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti