Attualità

La giornata del Volontariato della Murgia Barese a fine mese a Santeramo

La Redazione
La giornata del Volontariato della Murgia Barese a fine mese a Santeramo
L'evento, interamente dedicato al volontariato, si svolgerà presso l'IISS "Pietro Sette" di Santeramo il prosismo 30 novembre
scrivi un commento 8

Importante appuntamento per le associazioni del terzo settore murgiano.

Venerdì 30 novembre, presso l’IISS “Pietro Sette” di Santeramo, il comune di Santeramo, lo stesso istituto scolastico e il Centro di Servizio al Volontariato “San Nicola” di Bari organizzano la giornata del Volontariato della Murgia Barese.

L’evento avrà inizio, alle ore 10:00, con i saluti del preside dell’IISS “Pietro Sette, Giovanni Mariani.

A seguire i saluti dell’assessore alle Politiche e Servizi Sociali/Pubblica Istruzione, Rosa Colacicco, e del presidente CSVSN, Rosa Franco.

Seguiranno gli interventi di Barbara Fortunato (presidente Dico No alla Droga Puglia) e la testimonianza di Luca Mattia Fortunato, responsabile della “Capanna di Betlemme” di Chieti.

Alle ore 12:00, poi, si svolgerà la presentazione delle OdV ed ETS di Santeramo in Colle cui seguirà, infine, la proiezione dello spot televisivo del CSVSN.

A chiusura della giornata dedicata al volontariato, alle ore 17:30, presso la sala conferenze del palazzo marchesale di Santeramo verrà presentata la mostra “Obiettivo Volontariato”.

domenica 18 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti