Presente all'evento l'autore, il giornalista Fabio Salamida

“200 insulti a un giornalaio servo della ka$ta”, domani la presentazione del libro a Santeramo

La manifestazione si svolgerà alle ore 19:00 al palazzo Marchesale in occasione del terzo anniversario della costituzione dell’associazione politico-culturale InnoViamo

Attualità
Santeramo giovedì 08 novembre 2018
di La Redazione
Fabio Salamida, giornalista, ghost writer e collaboratore parlamentare
Fabio Salamida, giornalista, ghost writer e collaboratore parlamentare © n.d.

Domani, in occasione del terzo anniversario della costituzione dell’associazione politico-culturale InnoViamo, presso la sala conferenze “Giandomenico” del palazzo Marchesale di Santeramo si svolgerà la presentazione del libro “200 insulti a un giornalaio servo della ka$ta” di Fabio Salamida, giornalista, ghost writer e collaboratore parlamentare.

La manifestazione, organizzata appunto da InnoViamo (presieduto dal già consigliere e assessore Paolo Silletti), si svolgerà alle ore 19:00 alla presenza dell'autore. A moderare l'incontro sarà Annarita Lorusso.

«Nel terzo anniversario di InnoViamo – si legge nella nota di presentazione dell’iniziativa inviata in Redazione - abbiamo voluto affrontare un tema, attuale e poco attenzionato. Il presunto anonimato concesso da internet, nella grande piazza globale dove tutti si sentono autorizzati a parlare su tutto, ha scatenato quella che si sta trasformando in un'emergenza sociale alla quale è necessario far fronte. Gli "haters" (gli odiatori) attaccano, in maniera continua tutto e tutti, al minimo pretesto sui social network».

Lascia il tuo commento
commenti