Attualità

Ritorna il maltempo sulla Puglia

La Redazione
Ritorna il maltempo sulla Puglia
Nelle prossime ore si assiterà ad un progressivo peggioramento delle condizioni meteo
scrivi un commento 10

Nuova allerta meteo sulla Puglia 16:00 di quest’oggi, 21 ottobre, e per le 8 ore si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia settentrionale, con quantitativi cumulati moderati. Precipitazioni, da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale si prevedono sulla Puglia centrale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.

A dare questo nuovo messaggio di allerta di livello giallo per rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali è come sempre la Prefettura di Bari (sezione Protezione Civile).

Ma non finisce qui. Anzi nelle prossime ore il meteo sembra peggiorare ulteriormente.

A partire dalle ore 00:00 del 22 ottobre e per le successive 18 ore si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Puglia settentrionale, meridionale e ionica, con quantitativi cumulati da moderati ad elevati. Precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sono previste sul resto della Puglia, con quantitativi cumulati generalmente moderati.

I fenomeni potrebbero essere accompagnati da frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Venti forti o di burrasca si prevedono dai quadranti orientali, con locali raffiche di burrasca forte, mareggiate lungo le oste esposte

Anche per domani lo stato di allerta è fissato sul livello giallo per pischio idrogeologico, idrogeologico per temporali e vento.

domenica 21 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti