Attualità

Raccolta differenziata, i disservizi domani al centro di una conferenza di servizi

La Redazione
La fila all'Info Point per la differenziata
Prenderanno parte ufficialmente il comune di Santeramo, la RTI Teknoservice – ASV Spa – Raccolio srl, l'Azienda Servizi Vari Spa e il DEC. File all'Info Point per la distribuzione delle buste per la differenziata
scrivi un commento 14

Si svolgerà domani, 17 ottobre alle ore 11:00, una programmata conferenza di servizi indetta dall’Unicam (Unione dei Comuni dell’Alta Murgia) riguardo il trasporto dei rifiuti solidi urbani e il servizio di igiene urbana nel comune di Santeramo in Colle.

Ad indire la conferenza di servizi (ai sensi e per gli effetti della Legge n. 241/90) è stata l’Unicam e alla stessa prenderanno parte ufficialmente il sindaco di Santeramo, il dirigente del settore Ambiente e Affari Generali del comune di Santeramo, la RTI Teknoservice – ASV Spa – Raccolio srl, l’Azienda Servizi Vari Spa e la Direzione dell’Esecuzione del Contratto (DEC) la Esper Srl.

Oggetto della conferenza di servizi – il cui avviso di convocazione è presente nell’albo pretorio online del comune di Santeramo – saranno le problematiche inerenti alla gestione del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti nel comune di Santeramo.

Nel frattempo tantissimi cittadini continuano a recarsi presso l’Info Point di piazza Papa Giovanni Paolo II per richiedere le buste per la differenziata aggiuntive nell’unico giorno di apertura dell’Info Point (nel mese di ottobre è solo il martedì dalle ore 15:30 alle ore 18:30).

Anche oggi si sono registrate code interminabili e molte lamentele da parte dei cittadini.

martedì 16 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti